Cerca
Close this search box.

De Maggio: “Il balottaggio tra Zielinski ed Allan dovrebbe essere l’unico in vista del match di domani”

"Sarri ha fatto un appello alla squadra: bisogna cercare di vincere a tutti i costi, ma soprattutto non bisogna perdere"

Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Domani ritorna la Champions League al San Paolo e ieri Sarri ha fatto un appello alla squadra: bisogna cercare di vincere a tutti i costi, ma soprattutto non bisogna perdere. Il ballottaggio tra Zielinski ed Allan dovrebbe essere l’unico in vista del match di domani: forse Zielinski è paradossalmente favorito al 51%, nonostante Allan fosse un inamovibile nella scorsa stagione. Dopo il rinnovo di Albiol, Koulibaly ed Hysaj, mancherà soltanto quello di Ghoulam per quanto riguarda il reparto difensivo. In attacco, si parla dei rinnovi di Mertens, di Lorenzo Insigne, ma anche del fratello Roberto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.