Cerca
Close this search box.

De Luca: “Le qualità di Insigne servono alla Nazionale azzurra, al Napoli c’è Mertens davanti a Lorenzo”

"Nel 3-5-2 Insigne non troverà mai posto, la storia ci insegna storie simili come con Signori e Zola"

Il giornalista e conduttore sportivo Massimo De Luca, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Italia-Spagna? Il nostro calcio non è nel pieno di una generazione di fenomeni e all’Europeo siamo arrivati più avanti di quanto ci si sarebbe aspettati. La qualità della rosa della Nazionale non è altissima, mi aspetto che gli azzurri provino a fare il proprio gioco ma che si riesca a fare risultato sembra poco probabile. Insigne? Pesa il suo giocare relativamente poco al Napoli, ha davanti un calciatore importantissimo come Mertens che a me piace da pazzi e che credo sia più incisivo davanti del talento napoletano. Per le qualità che ha però cercherei di utilizzare Insigne in Nazionale. Nel 3-5-2 Insigne non troverà mai posto, la storia ci insegna storie simili come con Signori e Zola. Napoli? Nonostante la sconfitta di Bergamo, la rosa azzurra è ampia ed ha grandi qualità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.