Cerca
Close this search box.

De Luca: “Empoli trasferta insidiosa ma i toscani sono in calo. Situazione Benitez ancora incerta”

"La via più semplice per raggiungere la Champions è vincere l'Europa League. De Laurentiis sa cosa fare per trattenere lo spagnolo e rinforzare la rosa"

Francesco De Luca, giornalista de Il Mattino, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, parlando della situazione in casa Napoli a poche ore della trasferta di Empoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Il Napoli è chiamato a tenere il passo di Roma e Lazio che ieri hanno conquistato agevolmente i 3 punti. L’Empoli non mi è sembrata questa squadra straordinaria nelle ultime settimane, sembra essere in calo. Gli azzurri devono pensare a vincere contro i toscani senza farsi distrarre da Milan e Dnipro per non perdere terreno sulle romane. De Laurentiis? Il presidente sa cosa vuole l’allenatore spagnolo e sta cercando di accontentarlo sia sul rafforzamento dell’organico che delle strutture. Per competere per lo Scudetto bisogna sicuramente rinforzarsi senza cedere i propri campioni che hanno fatto grande la squadra azzurra in questo biennio. La situazione Benitez è incerta, il rapporto tra De Laurentiis e l’allenatore azzurro si è incrinato negli ultimi tempi ma tutto è possibile. Qualificazione Champions? Credo sia più semplice arrivarci vincendo l’Europa League. Il Dnipro non va sottovalutato e nell’eventuale finale bisogna fare attenzione a Fiorentina e soprattutto Siviglia. In campionato bisogna sperare in più passi falsi di Lazio e Roma ed è più complicato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.