Cerca
Close this search box.

De Laurentiis sul Bari: “Sibilia lo vuole in D per i voti, non gliene frega nulla!”

Il presidente fa riferimento anche al "suo" nuovo club nel corso della rubrica radiofonica

Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia nel solito gioco del “Vero o Falso”. Ecco cosa ha dichiarato a proposito del Bari: Bari in D e non in C? E’ vero, Sibilia è un politico. Non gliene frega nulla del Bari e del calcio. Gli interessa portare il Bari in D per avere i voti. Ma non si rende conto che poi verrà odiato da un milione di persone. Quindi caro Sibilia cerca di regalare un po’ di serenità ad una città che negli ultimi anni ha sempre sofferto. Tanto pure se dobbiamo stare in Serie D riempiremmo lo stadio. Io in Serie C darei garanzie che altri club non darebbero”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.