Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Sarri è più sereno, mi fa piacere che Ounas abbia giocato subito…”

Il patron azzurro ha rilasciato un'intervista da Dimaro, invasa nel weekend da migliaia di tifosi azzurri

Il numero uno azzurro Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Oggi c’erano tanti tifosi, c’è un grande entusiasmo. La squadra è quella che giocava molto bene lo scorso anno con delle integrazioni. Il francesino (Ounas, ndr) mordeva la porta ieri, si è inserito molto bene. Mi fa piacere che Sarri lo abbia inserito subito in campo. Vedo Sarri più tranquillo e sereno, è un altro uomo. Non è preoccupato del mercato delle altre altre squadre. Anzi, posso dire che mi fa piacere, con Tavecchio stiamo pensando ad un campionato a 16 squadre così come un tempo, con una solo retrocessione. Questo favorirebbe anche la Serie B e la crescita di giovani calciatori ed allenatori. Tavecchio deve capire che non è presidente solo perchè è stato eletto. Napoli come famiglia? Ci ho messo quattordici anni, usando la stessa filosofia adottata nel cinema. Dobbiamo abbracciarci tutti insieme, in un abbraccio ecumenico. Parliamo dei napoletani doc non di quelli juventini (ride, ndr). Dobbiamo vincere anche in altri settori, Napoli deve essere protagonista come città in Italia, In Europa e ne mondo. I calciatori parlano apertamente di scudetto? Si compete sempre per vincere, l’ho sempre pensato nel mio lavoro. Pensavo di vincere anche a scuola. Sono per la meritocrazia. Chiriches gol alla Maradona? Bellissimo, siamo rimasti tutti stupiti, il portiere del Trento non era poi così basso…il Trento mi ha impressionato, ha giocato in maniera ardimentosa. Sono belle queste formazioni sperimentali tra primo e secondo tempo. Bravo Sarri!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.