Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: ”La paura è alle spalle, ora sotto con la Juve. Diamo tempo a prof. Sarri di valutare la propria classe”

Il presidente Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Ringrazio tutti per la solidarietà mostratami. È successo tutto in 120”. La priorità è stata quella di mettere in salvo tutti. Oramai è passata, parliamo d’altro. Domani c’è la Juve: mi spiace per le difficoltà incontrate ma purtroppo il GOS non ci dava il permesso di vendere i biglietti. Mi scuso ancora con tutti i tifosi. Zero gol subiti nelle ultime tre partite? Siamo sulla strada giusta. Ci sono sette innesti nuovi ma non abbiamo ceduto nessun incedibile. Koulibaly? Ci abbiamo sempre creduto; serviva tempo a Sarri per capire in quanto tempo i nostri difensori avrebbero appreso i suoi insegnamenti. Se uno ama la propria squadra, la segue nel bene e nel male. Sappiamo di avere uno degli attacchi più forte d’Europa ed un allenatore che voglio definire “un prof”: diamo tempo al prof. di capire chi è il più bravo in questa classe. Jorginho e Valdifiori si sposano perfettamente col 4-3-3: le critiche vanno fatte in maniera corretta, è questo che chiedo a tutti. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.