Cerca
Close this search box.

De Guzman, l’agente: “Disponibile a trovare altre soluzioni se al Napoli non ci sarà spazio”

"Se però il club lo ritiene essenziale, sarà felicissimo di restare e poter aiutare la squadra"

Fabio Parisi, agente Fifa che cura i diritti di Jonathan De Guzman, ha parlato del suo assistito e di calciomercato ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco il nostro report a riguardo: “La situazione di De Guzman è molto semplice. Il prestito col Carpi è finito ed ora è di nuovo, a tutti gli effetti, un calciatore del Napoli. Ora, resta da vedere se rientra nei piani del club. Se Sarri lo ritiene utile al suo modo di gioco, allora il centrocampista olandese sarà contento di dare il suo contributo e di indossare in campo la casacca azzurra. Se così non fosse, comunque non ci sono problemi. Anzi, lui accetterà tranquillamente la decisione del club e sarà disponibile alle trattative con altre squadre. El Ghazi? E’ un esterno da 3-4-3, non credo possa essere funzionale al modulo di Sarri. Il Napoli cerca dei mediani, Vecino è uno dei primi obiettivi, tra cui spuntano anche i nomi di Klaassen ed Herrera che però costano molto di più e sembrano inarrivabili. Koulibaly? Mezza Europa lo vuole, quest’anno ha dimostrato le sue doti. De Laurentiis deve tenerselo stretto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.