De Guzman, l’agente: “Jonathan farà bene a Carpi, Napoli e Leicester figlie dei propri mister”

"Ci sono differenze tra Serie A e Premier League ma entrambe ad inizio stagione non ambivano al titolo"

L’agente Fifa Fabio Parisi, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Per il Napoli tutte le partite sono importanti. Bisogna battere tutti, specie le squadre piccole. Ci vorrà la massima concentrazione per battere il Carpi, i romagnoli giocano bene. De Guzman? Sarà importante per la formazione di Castori. Analogie tra Napoli e Leicester? Sono squadre figlie dei rispettivi allenatori. Sia Sarri che Ranieri trasmettono loro stessi al gruppo. Entrambe non ambivano, ad inizio stagione, a vincere il titolo nazionale ma ora è tutto diverso. Mercato invernale? In Italia c’è poca fantasia. Zarate, Kusmanovic, Immobile sono ritorni, una sorta di usato sicuro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.