Cerca
Close this search box.

De Giovanni: “Se non sai reggere le pressioni, non puoi fare il calciatore”

"I giocatori devono fare sempre il massimo per disputare prestazioni all'altezza della situazione"

Lo scrittore Maurizio De Giovanni è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La sfida col Crotone sarà complicata: i calabresi meritavano di più nelle ultime due gare. Io mi auguro che il Crotone possa giocare a viso aperto, così da favorire il Napoli. Sarà importante sbloccare il match il prima possibile. Credo che tutti i calciatori siano costantemente sotto esame. Se non sai reggere le pressioni, semplicemente non fai il calciatore; ovviamente i fischi dei tifosi sono una cosa sbagliata, ma i giocatori devono fare sempre il massimo per disputare prestazioni all’altezza della situazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.