Cerca
Close this search box.

De Giovanni: “Sarò di parte, ma preferisco di gran lunga i giocatori del Napoli a quelli della Juve”

Lo scrittore Maurizio De Giovanni, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Io non sono né competente né obiettivo, quindi tra Napoli e Juve non posso fare un confronto. Se proprio sono costretto allora dico: Reina meglio di Buffon, Henrique ha dimostrato di essere meglio di Caceres. Forse Chiellini meglio di Fernandez, ma sul piano della simpatia meglio Fernandez. Albiol nettamente meglio di Bonucci. Anche tra Ghoulam e Asamoah preferisco le prospettive di Ghoulam. Su Vidal-Inler posso dire Vidal. Jorginho nettamente meglio di Marchisio. Piede brasiliano contro uno che fallisce gli appuntamenti importanti. Tra Callejon e Isla non c’è storia. Hamsik o Pogba? Hamsik tutta la vita. Così come preferisco la classe pura di Insigne. Su Higuain non mi esprimo, parla il campo. Conte o Benitez? Preferisco una sana calvizia portata con onore”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.