Cerca
Close this search box.

De Giovanni: “Maksimovic? Non fa fare il salto di qualità. Sarri meritava un contratto più lungo”

"Esonero? Non credo che Sarri rischi qualcosa ma andava legittimato con un contratto più lungo e andava preso come primissima scelta e non come quinta o sesta alternativa"

Lo scrittore e tifoso del Napoli, Maurizio De Giovanni, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sulla squadra allenata da Maurizio Sarri e per una riflessione sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

Il Napoli sta facendo una campagna acquisti giusta per i ruoli, ci sono delle scommesse e degli acquisti low cost. Reina è un ritorno importante mentre Allan è stato il miglior centrocampista della scorsa stagione. Va certamente migliorata la fase difensiva. Maksimovic? Non fa fare il salto di qualità, credo che non darebbe questa grande mano alla difesa azzurra. Esonero? Non credo che Sarri rischi qualcosa ma andava legittimato con un contratto più lungo e andava preso come primissima scelta e non come quinta o sesta alternativa. Benitez? Un tecnico sclerotico nella scelta di giocare in un certo modo, Sarri merita fiducia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.