Cerca
Close this search box.

De Giovanni: “City squadra scintillante, troppo importante per gli azzurri superare il girone”

"Agguato sul lungomare frutto di imbecilli. Come può ancora esistere gente del genere?

Il noto scrittore napoletano e tifoso azzurro Maurizio De Giovanni  ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi chiedo quanto si debba essere cretini per rendersi protagonisti di episodi come quello di ieri sera sul lungomare di Napoli. Come possono esistere ancora determinati imbecilli che cercano solo un pretesto per mettere in atto certe brutalità? Stasera il San Paolo farà avvertire tutta la sua vicinanza alla squadra in una gara molto difficile. Per il Napoli sarebbe importante fare arrivare il City motivato nell’ultima gara che inglesi giocheranno in Ucraina contro lo Shakhtar.  Il City in questo momento ha un gioco più scintillante di tutte le altre big. Vincere stasera porterebbe ad un’inizezione di autostima anche per il prosieguo del campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.