Cerca
Close this search box.

De Giovanni: “Campionato ancora lungo, ma speravamo in un distacco meno ampio dalla Roma”

Lo scrittore Maurizio De Giovanni, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sei punti ed una partita in meno sono per la Roma un buon vantaggio. Certo, il campionato è ancora lungo, ma tutti avremmo voluto che questa gara fosse stata più fondamentale, con meno punti di distacco. Problemi del Napoli? Gli azzurri sono in piena costruzione di un progetto nuovo. Si sta cercando di portare avanti un processo di crescita. Ed è normale che ci siano alcuni problemi. Roma? Loro non hanno De Rossi ed è una cosa importante, ma noi dobbiamo trovare le motivazioni giuste. Speriamo che torni la brillantezza dei nostri momenti migliori. Parole di Benitez sulla pazienza a NapolI? Napoli è una città sudamericana, e come tale ne condivide pregi e difetti. Noi non siamo i tipi che guardano a lungo termine”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.