Cerca
Close this search box.

De Fanti (Ag. Fifa): “Giuntoli? Ha fatto bene in estate, lavoro di squadra con Sarri”

"Il Midtjylland è una squadra molto giovane, il mercato dei danesi viene deciso esclusivamente dalle statistiche dei singoli calciatori"

Roberto De Fanti, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea a poche ore dalla sfida al Midtjylland. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Giocare contro le squadre scandinave per le italiane non è mai facile, giocano un calcio molto fisico. Questa è la partita ideale per fare turnover. Il Midtjylland è una squadra molto giovane, il mercato dei danesi viene deciso esclusivamente dalle statistiche dei singoli calciatori. Il calcio scandinavo segue dei binari fissi, viene spesso utilizzato il 4-4-2. Il Midtjylland cercherà di chiudersi per poi ripartire e far male al Napoli. Giuntoli? Ha fatto un buon lavoro in estate, il Napoli non aveva bisogno di grandi inserimenti ma di 2,3 acquisti mirati. Allan? Ha fatto fare un gran salto alla mediana azzurra, Sarri è stato fondamentale anche per la conferma di Koulibaly. C’è stato un grande lavoro di squadra tra allenatore e direttore sportivo e i risultati si vedono”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.