Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato il giornalista di Telelombardia Davide Russo De Cerame. Ecco le sue parole:
“La Juventus è concentrata sul mercato dei centrocampisti, gli obiettivi sono Matic e Matuidi, ma l’operazione con il serbo è molto complicata. Ieri però Marotta ha incontrato l’intermediario per l’Italia del calciatore del Chelsea mentre nessuna novità per Matuidi. Su Keita la Juventus ha un accordo da tempo con il calciatore e penso che il club sia favorito rispetto all’Inter”.
Prosegue: “Ai nerazzurri è stato offerto Milinkovic-Savic, ma l’Inter non ha perso le speranze per Nainggolan che rinnoverà nei prossimi giorni, ma ci saranno ulteriori tentative per lui. La Roma? La piazza è delusa, l’ambiente è molto caldo. Non credo che Mahrez vada via dal Leicester per meno di 50 milioni e non credo ci possano essere investimenti di questo tipo”.
Sul Napoli: “Anche senza rinnovo, è stata chiarita la situazione di Reina. Il giocatore ha avuto garanzie e credo che sarà il titolare anche nella prossima stagione. Gli azzurri stanno temporeggiando su Karnezis, Sepe potrebbe rinnovare visto la situazione lista mentre Rafael sarà ceduto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro