Cerca
Close this search box.

De Cerame: “Reina sarà il titolare nella prossima stagione, si temporeggia su Karnezis. L’Inter non ha rinunciato a Nainggolan”

Il giornalista ha fatto il punto sul mercato delle big italiane

Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato il giornalista di Telelombardia Davide Russo De Cerame. Ecco le sue parole:

“La Juventus è concentrata sul mercato dei centrocampisti, gli obiettivi sono Matic e Matuidi, ma l’operazione con il serbo è molto complicata. Ieri però Marotta ha incontrato l’intermediario per l’Italia del calciatore del Chelsea mentre nessuna novità per Matuidi. Su Keita la Juventus ha un accordo da tempo con il calciatore e penso che il club sia favorito rispetto all’Inter”.

Prosegue: “Ai nerazzurri è stato offerto Milinkovic-Savic, ma l’Inter non ha perso le speranze per Nainggolan che rinnoverà nei prossimi giorni, ma ci saranno ulteriori tentative per lui. La Roma? La piazza è delusa, l’ambiente è molto caldo. Non credo che Mahrez vada via dal Leicester per meno di 50 milioni e non credo ci possano essere investimenti di questo tipo”. 

Sul Napoli: “Anche senza rinnovo, è stata chiarita la situazione di Reina. Il giocatore ha avuto garanzie e credo che sarà il titolare anche nella prossima stagione. Gli azzurri stanno temporeggiando su Karnezis, Sepe potrebbe rinnovare visto la situazione lista mentre Rafael sarà ceduto”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.