De Cerame: “Higuai andrà via. Allan? Questa è la situazione”

Davide Russo de Cerame è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la Rete” in onda su Crc. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Per quanto riguarda Sarri siamo alle battute finali. L’accordo è stato raggiunto già un paio di giorni fa. Nel pomeriggio dovrebbe arrivare l’ufficialità. Scelto anche il direttore sportivo, Giuntoli, per il quale è pronto un quadriennale. Giuntoli ama gestire il mercato in prima persona. Ieri mi sono interessato ad Allan. La Juventus ha altri obiettivi: vorrebbe arrivare a Nainggolan, mentre l’Inter non si è mai interessata ad Allan. Il problema non è la concorrenza ma il prezzo del giocatore che è ancora giovane e può crescere. 18 milioni sono troppi ma per Allan credo che non si possa scendere sotto i 12 milioni. Credo che, per quanto riguarda la comproprietà di Jorginho, non ci siano difficoltà nel riscattarlo, anche perchè ora al Verona c’è Bigon. Mi sembra scontato che il Napoli torni su Valdifiori. Credo che Higuain lasci il Napoli al 100% ma non c’è stata ancora un’offerta importante per lui. De Laurentis, avendo pagato il giocatore 40 milioni, se non riceve un’offerta intorno a questa cifra, non si siede proprio a tavolino. Tra Higuain, Callejon e Mertens l’unico che sembri restare è il belga”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.