Cerca
Close this search box.

De Canio: “Il test di questa sera può dare alcune indicazioni, ma non credo che il risultato possa contare più di tanto”

"I calciatori cercheranno di mettere in pratica i dettami di Sarri e di migliorare dal punto di vista della condizione"

Gigi De Canio, allenatore ed ex calciatore, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il test di questa sera può dare alcune indicazioni, ma sempre fino ad un certo punto: i calciatori cercheranno di mettere in pratica i dettami di Sarri e di migliorare dal punto di vista della condizione, ma non credo che il risultato possa contare più di tanto. Col Nizza, il Napoli metterà in mostra tutte le sue qualità e non credo che possa esserci paragone tra le due squadre. Sarò un inguaribile romantico, ma penso che le capacità dei calciatori ed il lavoro siano più importanti di ogni forma di tecnologia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.