De Canio sul Reina: “Imprescindibile per Sarri ma è giusto pensare al futuro”

"Lo spagnolo va per i 35 anni, il Napoli sarà protagonista l'anno prossimo"

L’ex allenatore del Napoli Gigi De Canio ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli già così com’è ha un futuro da assoluto protagonista il prossimo anno, è chiaro che qualcosa nel complesso possa ancora essere migliorato. Caso Reina? Per il Napoli è fondamentale mantenersi a livelli elevati sia in Italia che in Europa, lo spagnolo rappresenta una assoluta certezza. Sarri non può prescindere da un portiere come Reina che però ha già 35 anni. E’ lecito che ci si guardi intorno e si pensi al futuro. Penso che tutto possa essere migliorato a patto che si trovino calciatori che possano essere protagonisti e che portino la giusta esperienza al Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.