Cerca
Close this search box.

De Canio: “Nazionale? Giusto affidarsi ad Insigne, è in un grande momento. Sul mercato dico che…”

"Sarri ha dimostrato di avere maggiore fiducia nella sua rosa"

Gigi De Canio, ex allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne è un giocatore che, da un punto di vista del talento, sta vivendo un grande momento di maturità. E’ giusto in Nazionale che ci si affidi a certi talenti, starà a Ventura capire come sfruttare l’attaccante del Napoli. In questo contesto penso che Insigne possa rendere al meglio, nonostante qualcosina cambi rispetto alla sua posizione in campo con la maglia del Napoli. Il problema della gestione delle risorse, negli ultimi anni, è stato l’argomento nel quale Sarri ha mostrato maggiori titubanze. A partire da quest’anno però il tecnico del Napoli ha dimostrato una maggiore fiducia nella sua rosa, utilizzando 20,21 calciatori. Ha fatto capire come il Napoli sia pronto ad affrontare ogni competizione, i giocatori seguono le sue direttive. Mercato? Probabilmente avrei tenuto uno tra Zapata e Pavoletti, il Napoli avrebbe potuto aver bisogno di una terza punta con caratteristiche differenti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.