Cerca
Close this search box.

De Canio: “Mercato? Ero fiducioso dopo la cessione di Higuain, gli azzurri sono più forti”

L'ex tecnico azzurro ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete

Gigi De Canio, ex allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il lavoro sulle palle inattive aggiunge alle proprie occasioni ulteriori possibilità da sfruttare in campo. Il Napoli per forma mentis è una squadra che lavora più sullo sviluppo delle proprie capacità che sull’analisi delle capacità degli avversari. In estate quando tutti si preoccupavano della partenza di Higuain, io pensavo che se i soldi fossero stati reinvestiti a dovere allora la squadra azzurra si sarebbe ritrovata più forte e cosi è stato. Maksimovic è stato pagato una cifra importante e già ieri ha dimostrato di essere un difensore di assoluto valore, le motivazioni e la concentrazione in un esordio in Champions non sono mancate. Arriverà il tempo dei vari Rog, Diawara e Giaccherini, c’è da essere ottimisti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.