Cerca
Close this search box.

De Canio: “La rosa del Napoli si è arricchita, è diventa più omogenea ed ha un gioco collaudato”

"Il Benfica ha dimostrato di essere un’ottima squadra nel primo tempo, quindi non bisogna sottovalutare la prestazione dei portoghesi"

Gigi De Canio, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Per ciò che si è visto in questo turno di Champions League, il Napoli ha messo in mostra un gioco di altissimo livello ed è risultata la squadra italiana più “europea”. Il Benfica ha dimostrato di essere un’ottima squadra nel primo tempo, quindi non bisogna sottovalutare la prestazione dei portoghesi. In estate, ho detto che il Napoli aveva accorciato le distanze dalla Juventus nonostante la cessione di Higuaìn: io ritengo che i concetti di ‘squadra’ e di ‘identità di gioco’ siano più importanti del singolo fuoriclasse. La rosa del Napoli si è arricchita, è diventata più omogenea ed ha ormai un gioco collaudato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.