Cerca
Close this search box.

De Canio: “La critica è condizionata dai risultati, proverei Mesto esterno d’attacco”

"Il Napoli è la terza forza del campionato, se dovesse crescere potrebbe ridurre il gap con Juventus e Roma"

L’ex allenatore del Napoli Luigi De Canio ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Insigne è molto più forte di quello che avete visto finora, bisogna dargli tempo, ha grandissime qualità. Non è vero che fa benissimo la fase difensiva, non ha le caratteristiche per farlo. La critica è condizionata dai risultati, Insigne come tutta la squadra è stato coinvolto in un periodo d’appannamento. Le sue capacità atletiche se le ritroverà dopo l’infortunio. Una soluzione potrebbe essere Mesto che in passato ha fatto l’esterno d’attacco, ha la forza per farlo. Ha giocato da esterno d’attacco sia a Reggio Calabria che a Genova. Il Napoli deve colmare il gap dal punto di vista della mentalità rispetto alle due battistrada. Il Napoli al momento è la terza forza del campionato, se dovesse crescere poi potrebbe ridurre il distacco con Juventus e Roma”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.