De Canio: “Il Napoli subisce tanto, manca rabbia nella conquista della palla. Bisogna crescere”

"Dal punto di vista difensivo, il Napoli non è quello dello scorso anno"

Gigi De Canio è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Gabbiadini? Se si è arrivati a questo punto, non credo che si possa cambiare idea. Gabbiadini resta un ottimo calciatore, Sarri ha le sue idee ed è chiaro che sono state fatte già alcune operazioni come quella di Pavoletti, per cui mi sembra logico che Gabbiadini venga ceduto. Dal punto di vista difensivo, il Napoli non è quello dello scorso anno. Gli avversari spesso non arrivavano a calciare in porta. Oltre al gol subito in modo rocambolesco o per errori individuali, il Napoli subisce tanto. Gli azzurri devono migliorare da questo punto di vista. Manca rabbia, cattiveria agonistica nella conquista della palla. In Serie A a volte rischi se la palla è degli avversari, anche se sono di caratura inferiore. Una grandissima squadra come il Napoli deve migliorare in questo senso. “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.