Cerca
Close this search box.

De Canio: “Al Napoli serve tempo per crescere, gli azzurri possono far male alla Juve se…”

L'ex allenatore del Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Crc

L’ex mister azzurro Gigi De Canio ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Nella passata stagione la Juve non è arrivata in modo brillantissimo al big match contro il Napoli, per quanto riguarda l’infermeria e gli infortuni la situazione è abbastanza analoga. Il problema relativo alla gestione del risultato non risolve in qualche anno, è vero che il Napoli ha conseguito risultati importanti ma sono pochi i calciatori di alto livello in grado di gestire certe situazioni. Non bisogna cercare gli alibi, serve lavorare sugli errori e migliorarsi. Non è solo un problema solo della squadra ma anche di società, tifosi e ambiente. Bisogna crescere tutti insieme. La Juve ha preso certi profili come Dani Alves sia per l’esperienza che per la gestione del gruppo. Il Napoli ha le possibilità e le armi per far male alla difesa juventina, se gli attaccanti del Napoli riusciranno a giocare in velocità muovendosi senza palla potranno fare bene. Non è una questione di modulo, serve l’interpretazione giusta del match per avere la meglio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.