Cerca
Close this search box.

De Biasi: “Possiamo sopperire alle assenze, la forza dell’Italia è il gruppo”

Il mister dell'Albania dice la sua sulla sfida di stasera

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il commissario tecnico dell’Albania Gianni De Biasi. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Abbiamo fatto una grande avventura, anche se a mio parere la mia nazionale meritava qualcosa in più e siamo stati sfortunati. Su Italia-Germania: E’ una gara molto difficile, la nazionale tedesca è molto forte, ha qualità e dinamicità ma io confido nella nostra nazionale e nella nostra voglia di sorprendere”.

Sulle assenze: “Già prima dell’europeo sapevamo di dover sopperire alle assenze e quindi anche stasera potremmo sostituire Daniele De Rossi che è comunque un grande campione. Conte ha lavorato per amalgamare una squadra molto coesa ed il collettivo è alla base di tutto”.

Su Hysaj: “Lui ha capacità ed esperienza per migliorare ulteriormente, ma anche adesso è un calciatore di qualità assoluta ed il Napoli può fare affidamento su questo calciatore”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.