De Biasi: “Dzemaili potrebbe essere utile a Dortmund. Bisogna evitare di perdere punti con le piccole”

L’allenatore dell’Albania Gianni De Biasi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Dzemaili è un giocatore che può dare fastidio durante la fase di impostazione del Borussia, ma al contempo potrebbe essere utile anche per gli inserimenti. Secondo stop di file? Certo, può essere un campanello d’allarme, ma non dimentichiamoci che i giocatori sono pur sempre uomini che certe volte sono portati a sbagliare. Questo però non toglie che il Napoli dovrebbe cercare quantomeno di non perdere punti con le piccole. Pareggiare col Sassuolo e perdere col Parma sono duri colpi. Benitez è da poco al Napoli. in quattro mesi non puoi pretendere di cambiare un gruppo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.