Cerca
Close this search box.

De Bellis, RivistaUndici: “Il Napoli è al top per la fase offensiva, ma va’ curata quella difensiva”

"Tutte le squadre vincono subendo pochi gol"

Giuseppe De Bellis, direttore di Rivista Undici, è intervenuto sulle frequenze di Si Gonfia La Rete in onda quotidianamente su Radio CRC: “Dal Napoli ci si aspetta sempre lo stesso tipo di partita: quello di riuscire ad imporre, quasi sempre, il proprio gioco, che è estremamente bello, ma soprattutto efficace. Mi aspetto che gli azzurri facciano molto possesso, e che poi i tre attaccanti lì davanti facciano il loro dovere. Gli azzurri restano al top nelle medie realizzative, parlando di statistiche. Fatto sta che, per il Napoli, è molto più importante curare la fase difensiva, perché il ‘fare gol’ non è un problema. Tutte le squadre vincono subendo pochi gol.

Ounas? Mi ha fatto un’eccellente impressione: se ne parlava molto bene di lui, e sarà interessante vederlo inserito nel sistema di gioco di Sarri. L’inizio sembrerebbe davvero confortante, l’allenatore, poi, lo tiene in seria considerazione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.