Dario Canovi: “Sarà più importante convincere Schick ed il suo agente che la Sampdoria”

"Io ritengo che il ragazzo sia già maturo per andare a giocare in una grande squadra"

Dario Canovi, agente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non possiamo permetterci il calciomercato che si effettua in Premier League perché non ci vogliamo adattarci agli standard commerciali del calcio di oggi. Schick? Sarà più importante convincere il calciatore ed il suo agente che la Sampdoria. Io ritengo che sia già maturo per andare a giocare in una grande squadra, anche perché Giampaolo rispetta troppo i suoi attaccanti esperti per dare a Schick lo spazio che merita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.