Cerca
Close this search box.

Dario Canovi: “Provai a portare Schick a Napoli prima che firmasse per la Sampdoria. Nei prossimi anni rientrerà tra i 5 migliori attaccanti al mondo”

"Molti l'hanno paragonato ad Ibrahimovic ed io dico che l'attaccante svedese non era così forte alla sua età"

Dario Canovi, agente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Provai a portare Schick a Napoli anche prima che firmasse per la Sampdoria; Giuntoli già conosceva le qualità del ragazzo ed era sicuramente interessato. La clausola di 25 milioni probabilmente starebbe ormai stretta per Schick e in estate potrebbe esserci una vera e proprio asta tra club importanti per acquistare il calciatore. Sono convinto che Schick possa rientrare nei prossimi anni tra i 5 migliori attaccanti al mondo: è molto duttile, molti l’hanno paragonato ad Ibrahimovic ed io dico che l’attaccante svedese non era così forte alla sua età. Visti gli attaccanti in rosa, non so se consiglierei a Schick di andare a Napoli. In una grande squadra, potrebbe crescere ulteriormente ed io non lo tratterrei alla Sampdoria”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.