Cerca
Close this search box.

Dario Canovi: “Donnarumma resterà a Milano, credo che ci sarà il rinnovo. Ounas? A Napoli ci sono grandi calciatori in quel ruolo”

Il procuratore ha fatto il punto su alcune situazioni del mercato italiano

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato Dario Canovi. Ecco le sue parole:

“Credo che alla fine Donnarumma rinnovi il contratto con il Milan. Grandi squadre disponibili per un calciatore come Donnarumma sono poche e penso che il Milan possa mantenere questo grande talento”.

Su Thiago Motta: “Credo che prolunghi con il Psg e dopo alcuni colloqui resterà a Parigi. Verratti non penso che arriverà in Italia”. Ounas? “Il Napoli è una grande squadra guidata da due fuoriclasse come il presidente ed il tecnico, lui può essere importante, ma in Italia verrebbe a fare panchina in quel ruolo”. 

Su Reina: “Il Napoli farebbe male a privarsene, il giocatore è importante per lo spogliatoio azzurro”.

Sul campionato: “Il Napoli deve investire per mantenere il distacco dalle milanesi, per lo scudetto la Juventus è ancora nettamente favorita”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.