Cerca
Close this search box.

Danilo Caravello: “La sfida contro il Sassuolo non sarà facile per il Napoli, gli azzurri sono in grande forma”

Il giornalista ha parlato della prossima sfida degli azzurri

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato Danilo Caravello, procuratore di alcuni calciatori del Sassuolo come Luca Antei, Pomini o Gazzola. I neroverdi saranno i prossimi avversari del Napoli. Ecco le sue parole:

“Il Sassuolo è una realtà del nostro calcio, quest’anno per la squadra di Di Francesco è stata una stagione orribile, tra i vari infortuni e gli impegni in Europa League. Anche in passato squadre come Chievo Verona e Sampdoria, dopo i preliminari in Europa, hanno affrontato la stagione con difficoltà. L’ultima vittoria ha riportato serenità e per il Napoli non sarà una gara facile: gli azzurri, dopo la Juve, sono la squadra più forte e se vogliono ambire al secondo posto devono vincere contro il Sassuolo. Defrel? Non credo ce la farà, Antei è a disposizione. Il Sassuolo non ha nemmeno il portiere di riserva visto gli infortuni di Pegolo e Pomini. Il Napoli è una squadra organizzata e forte che parte chiaramente favorita. La corsa al secondo posto? Il campionato italiano non è chiuso per questa lotta e per la lotta all’Europa League: la Roma è in fase di cambiamento e i giallorossi affronteranno di fila Lazio, Milan e Juventus. Sia per la Roma che per il Napoli la Champions è fondamentale, l’Inter ha un bel progetto e credo che sarà un concorrente in più per la Champions. Forse per il Milan ci vuole maggiore pazienza e credo che nei prossimi anni anche loro potranno diventare protagonisti. Nel Sassuolo ci sono diversi calciatori che potevano giocare a Roma, penso a Pellegrini e Mazzitelli, ma che la società ha preferito non inserire in rosa. Credo che la strategia non sia stata la migliore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.