Daniele Croce: “Sarri vuole capire se il ciclo è finito, penso che Giampaolo possa sostituirlo”

L'ex giocatore dell'Empoli ha parlato di Sarri e Giampaolo

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato l’ex giocatore dell’Empoli Daniele Croce. Ecco le sue parole:

“Sarri e Giampaolo sono due maestri di calcio, hanno grandi qualità e metodi di allenamento molto simili mentre caratterialmente sono invece molto diversi. Io non avrei dubbi sul fatto che Giampaolo possa allenare una grande squadra, d’altronde chi conosce il calcio può allenare in una grande squadra. Poi dipende da altri fattori come ad esempio anche la fortuna: Sarri all’inizio ha avuto qualche difficoltà, poi grazie all’aiuto dei calciatori è riuscito a ritrovarsi”.

Sarri resta? “Neanche io so dirlo, sarà fondamentale il progetto futuro con il mister che deve capire se si può continuare questo ciclo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.