Cerca
Close this search box.

D’Amico, agente di Criscito e Bocchetti: “I miei assistiti a Napoli? Dovete chiederlo al presidente”

Andrea D’Amico, agente sportivo tra gli altri di Bocchetti, Giovinco e Criscito, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte sulla partita degli azzurri e qualche news di mercato. Ecco quanto riportato dalla redazione di Iamnaples: Sono a Praga con il mio collaboratore voleva vedere qualche giocatore qui. Abbiamo mangiato ad un ristorante italiano e in quella occasione ho salutato Riccardo, ma solo un saluto niente di concreto. I miei assistiti potrebbero interessare al Napoli? Credo che ciò che conti nel calcio sia l’equilibrio, come una macchina che non funziona bene se potenzi solo l’avantreno. Il Napoli era un po’ strano a livello tattico ieri. Hamsik non rendeva in un ruolo non suo e infatti quando ha giocato al centro puntando la porta era più a suo agio. Anche Jorginho non è nel ruolo ideale. Il centrocampo che è quello che conta di più non mette Higuain nella condizione di giocare palloni. Dietro poteva andare peggio perché lo Sparta aveva tre occasioni limpide per andare in vantaggio. Quando ti chiami Napoli però devi avere sempre almeno il pallino del gioco. Bocchetti sta meglio, anche se ha giocato solo due volte quest’anno. Ha avuto questo infortunio ma ora sta bene. Criscito farebbe bene al Napoli? Beh ha tecnica e qualità, tatticamente intelligente. Esperienza e comportamento. Ha tutto, ma resterà al suo team perche è una squadra importante. Lui è di Napoli, ama Napoli ma per ora sta bene in Russia. Sull’arrivo di Bocchetti penso dobbiate dirlo a De Laurentiis, non a me”.

A cura di Danilo Zanghi

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.