Damiani: “Milan-Napoli sarà un incontro equilibrato. Una vittoria sarebbe la svolta per entrambe”

L’ex calciatore del Napoli ed attuale agente di calciatori Oscar Damiani, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Milan non sta attraversando un bel momento, ma questa è una partita che potrebbe significare la svolta per entrambe le squadre. Prevedo una gara equilibrata. Giocare a San Siro non è mai una passeggiata. Alla fine penso che la gara sarà decisa da un episodio. Gabbiadini? È un acquisto azzeccatissimo. Molto probabilmente sarà l’acquisto più importante di tutta la sessione invernale. Non girano molti soldi, ma il Napoli era obbligato ad investire per l’infortunio di Insigne”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.