Damiani: “Milan e Napoli, chi sbaglia è perduto. Higuain campione incredibile”

"Non dimenticherò mai il gol contro l'Ascoli nel 1981''

Oscar Damiani, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Milan-Napoli è fondamentale per entrambe le squadre. I rossoneri in casa sbagliano poco, mentre il Napoli viene da due vittorie convincenti consecutive. Il Milan ha bisogno di tempo, viene da un campionato difficile e non si può pensare che subito si diventi competitivo per vincere il campionato. La squadra può arrivare al 3° o 4° posto. Il Napoli ha un campione incredibile come Higuain. Non dimenticherò il gol contro l’Ascoli nel 1981 con 90.000 spettatori ed era un periodo storico particolare, il dopo terremoto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.