Damiani: “Aubameyang ha sempre gradito Napoli come destinazione”

"A gennaio sarà difficile acquistare un attaccante da Napoli, ma uno come Lukaku sarebbe ideale"

Oscar Damiani, ex calciatore ed agente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli“Non seguo più Aubameyang, ormai se ne occupa il padre. In passato, il ragazzo ha sempre gradito Napoli come destinazione, ma attualmente non so se ci siano stati contatti; quando me ne occupavo io, non era ancora andato al Borussia Dortumund, ma nessuno ci ha creduto davvero. Non credo che l’Italia sia una sua priorità in questo momento. Scudetto? La Juventus è una squadra fortissima, ma niente è impossibile: Roma e Napoli potrebbero riaprire la lotta per lo Scudetto, anche se è complesso.   Tolisso è un ottimo calciatore per l’età che ha: parliamo di un centrocampista completo, ma credo che il suo futuro sia in Inghilterra. A gennaio sarà difficile acquistare un attaccante da Napoli, ma uno come Lukaku sarebbe ideale: sarà fondamentale recuperare Milik. Callejon? Mi somiglia per quanto riguarda le caratteristiche: forse io ero più bravo di testa, mentre lui calcia meglio in porta. Sono contento di essere accostato ad un calciatore così bravo”:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.