Damiani (Ag. Fifa): “Milan-Napoli? Gli azzurri puntano ai primi posti, Milan in costruzione”

"Siamo solo all'inizio del campionato, gli allenatori possono commettere errori cosi come ha fatto Mancini contro la Fiorentina"

L’agente Fifa, Oscar Damiani, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Contro il Milan mi aspetto un’ulteriore crescita del Napoli, adesso i giocatori azzurri seguono molto l’allenatore. Il Napoli ha individualità tra le più forti nel nostro campionato, con il lavoro di Sarri i partenopei possono essere competitivi per i primi posti. Il Milan in casa sta facendo bene, meno bene in trasferta. Milan-Napoli rappresenta la ricerca di un’identità per i rossoneri e la possibilità di lottare per il vertice per la squadra azzurra. Siamo solo all’inizio del campionato, gli allenatori possono commettere errori cosi come ha fatto Mancini contro la Fiorentina”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.