Damiani (Ag. Fifa): “Il Napoli deve crescere, problemi a difesa e centrocampo. Sarri? È bravo”

"La Juventus ha lavorato bene sul mercato, su Milan e Inter solo il campo ci dirà se hanno speso bene. Roma? Ha un'intelaiatura molto forte, potrà giocarsela con la Juventus"

Oscar Damiani, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli ha ancora qualche problemino a centrocampo e difesa mentre in attacco nulla da dire. La squadra azzurra deve crescere perchè non ha ancora raggiunto il proprio livello. Molte squadre hanno speso tanto senza rinforzarsi poi cosi tanto. La Juventus ha lavorato bene sul mercato, su Milan e Inter solo il campo ci dirà se hanno speso bene. Roma? Ha un’intelaiatura molto forte, potrà giocarsela con la Juventus. De Guzman? Se Sarri non lo vede è perchè è infortunato, quando starà bene vedremo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.