Dallera (CorSera): “Hamsik? Rinato grazie a Sarri. Mercato? Forse un ritocco a centrocampo”

"Sarri? Qualcuno diceva che Napoli fosse un passo troppo grande e invece..."

Daniele Dallera, capo dei servizi sportivi de Il Corriere della Sera, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Hamsik? Mi dispiaceva molto vederlo svogliato, Sarri lo ha rilanciato. Hamsik ha un grande talento e visione di gioco, è fondamentale per la squadra azzurra. Sarri? Qualcuno diceva che Napoli fosse un impegno troppo grande per lui. Il Napoli sarà protagonista durante l’arco di tutto il campionato, non so se possa vincere lo scudetto ma credo che la squadra regalerà grandi soddisfazioni. Mercato? Vedo la rosa azzurra molto completa, forse ci vorrebbe un piccolo ritocco a centrocampo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.