Dallera (CorSera): “Napoli, basta passi falsi. Ho molta fiducia in Sarri, bisogna lavorare sul campo”

"juventus, Napoli e Milan non possono più sbagliare. Tanto dialogo tra Sarri e i suoi ragazzi"

Daniele Dallera, giornalista de Il Corriere della Sera, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per fare il punto sul club partenopeo alla vigilia di Napoli-Sampdoria. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi aspetto nuove indicazioni da Sarri, ho fiducia nel tecnico del Napoli. Credo che De Guzman possa essere una perdita importante per il Napoli. La squadra azzurra cosi come Juventus e Milan non può fare un altro passo falso, bisogna lavorare tanto sul campo. In Trentino ho notato un dialogo continuo tra Sarri e i suoi ragazzi. Insigne? Può interpretare bene le richieste di Sarri e adattarsi alle esigenze della squadra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.