Cerca
Close this search box.

Dalla Polonia: “Senza giocare quest’anno difficilmente Milik andrà gli Europei”

Parla cosi il giornalista

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato Stefan Bielanski, corrispondente della Gazzetta dello Sport per la Polonia. Ecco le sue parole:

“Milik? Lui sostiene che non c’erano accordi tra i club, perciò è rimasto a Napoli. Dalle mie informazioni la squadra più vicina era proprio la Roma. Lui parla anche di grande stima nei confronti del Napoli, tifosi, del periodo che ha passato al Napoli che gli rimane impresso. Il problema è quello che succederà più avanti, c’è la questione della nazionale: si è visto anche molto impegnato nelle ultime due gare, se non giocherà con il Napoli o con altre squadra, difficilmente potrà giocare gli europei, è una situazione difficile sotto questo punto di vista”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.