Cerca
Close this search box.

D’Agostino su Napoli-Fiorentina: “Lo spettacolo sarà garantito”

"Bisogna fare i complimenti a Kalinic per aver scelto la Fiorentina e la serie A. Ha fatto la scelta giusta."

Gaetano d’Agostino, allenatore ed ex calciatore italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

Un pensiero alla sfida di sta sera Napoli-Fiorentina? “Credo che come è già successo in passato, lo spettacolo sarà garantito. I gol non mancheranno, nemmeno in questa occasione.” Kalinic che rifiuta la Cina ti ha sorpreso? “E’ la notizia del momento, bisogna fare i complimenti a Kalinic per aver scelto la Fiorentina e la Serie A. Ha fatto la scelta giusta. L’Italia e in generale l’Europa sono il livello top del calcio. Il campionato cinese può solo puntare su ingaggi forti per attirare giocatori europei.” Come vedono la Cina i tuoi colleghi ed ex colleghi del mondo del calcio? “Io sono un ex calciatore ed ora alleno, sto facendo la gavetta e voglio migliorare giorno dopo giorno. Se mi dovesse arrivare un’ offerta simile rifiuterei perché vorrebbe dire troncare la mia carriera in Europa. Insomma questa esperienza se la possono permettere i grandi campioni, quelli che hanno vinto tutto e che vogliono mettersi alla prova in un altro continente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.