D’Agostino a CRC: “Credo che domani Sarri punterà su Diawara. Mertens? Si sta divertendo”

Le parole dell'ex centrocampista del Siena

L’allenatore Gaetano D’Agostino è intervenuto i microfoni di Radio Crc. Ecco quanto dichiarato:

 

“Credo che domani Sarri opterà per Diawara. La Fiorentina gioca bene, ma è più lenta del Napoli nel cercare la giocata tra le linee. Mi aspetto una bella gara tra due squadre che giocano al calcio. Credo che l’ex Bologna possa essere l’unica novità di formazione rispetto alla gara con il Torino. Mertens? Sta dimostrando di saper fare anche goal. Sta facendo bene l’attaccante e credo che gli stia anche piacendo. Inoltre adesso sta dimostrando di saper essere decisivo anche partendo dal 1’. Le partite prima della sosta sono sempre pericolose, può capitare che i calciatori vi si approccino in maniera morbida. La Fiorentina vorrà rifarsi, ma se il Napoli fa il Napoli ha buone possibilità di vincere.”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.