D’Agostino: “Ho detto no al Napoli, è il mio più grande rammarico”

Gaetano D'Agostino è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Mercato No Stop

Gaetano D’Agostino è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Mercato No Stop: “L’Udinese come sempre ha cambiato tanto, Iachini è un tecnico preparato, è sempre un pericolo per le grandi. La Juventus? Non si è ringiovanita, ha dato via giovani come Pogba e Morata ed ha preso grandi campioni come Pjanic, Higuain e Dani Alves che sono molto più esperti. Giocatori presi per puntare alla Champions. Il rimpianto più grande della mia carriera? Non è la Juventus, c’è stata una trattativa. Io sul campo ho dimostrato di essere un giocatore da Juve, ma non ho deciso io. L’unico mio più grande rammarico è quello di non essere andato al Napoli, era arrivata un’offerta mentre c’era la trattativa con la Juventus ed io ho detto di no. Milan ed Inter? Vedo due squadre un po’ in difficoltà, hanno problemi di programmazione. L’Inter sta cercando di fare qualcosa per diminuire il gap con le grandi, il Milan invece è un po’ più indietro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.