Da Verona – Il Chievo potrebbe soffrire la fantasia degli attaccanti azzurri, tra i titolari potrebbe giocare Floro Flores

Giungono notizie in vista del match di sabato al San Paolo

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato Simone Antonini, giornalista che si occupa molto del Chievo Verona. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

“Maran ha avuto modo di rendere reale il progetto che aveva, ovvero trasformare il Chievo nella squadra che aveva in mente. La squadra clivense non butta mai la palla ed ha la consapevolezza di essere cresciuta qualitativamente dimostrando anche di avere coraggio nelle ultime apparizioni. Credo che la fantasia del Napoli possa mettere in difficoltà la squadra e l’organizzazione del Chievo. Ricordo la gara dell’anno scorso contro la Juventus, il Chievo sa organizzare bene le gare.La squadra in difesa tornerà con la retroguardia titolare, poi in attacco ci sarà Meggiorini ed uno tra Floro Flores e Inglese”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.