Cerca
Close this search box.

Da Bologna – Rabotti: “Al Dall’Ara è previsto il tutto esaurito, Donadoni ha alcuni dubbi in formazione”

Da Bologna arrivano le ultime sulla formazione del Bologna

Intervenuto a Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete ha parlato il giornalista del Resto del Carlino Doriano Rabotti. Ecco le sue parole:

“Le curve questa sera saranno tutte esaurite, non ci sono molte informazioni riguardo il numero preciso di tifosi che assisteranno alla gara. Allo stadio si aspettano almeno 25 mila persone, credo che sia la gara con maggiori tifosi allo stadio in questa stagione. Il pubblico napoletano è molto caldo e credo che molti che risiedono in Emilia potrebbero assistere alla gara. Petkovic? Donadoni è molto incuriosito da questo calciatore, è arrivato in condizioni arretrate rispetto ai compagni e non credo parta dall’inizio. Il tecnico degli emiliani ha voglia di lanciare questo calciatore che potrebbero diventare un grande calciatore. Verdi? Credo che partirà dall’inizio, mercoledì il Bologna deve recuperare contro il Milan e credo che Verdi giochi titolare mercoledì. Molto dipende dall’andamento della gara. Donsah? Ho dubbi sul suo impiego dall’inizio, dovrebbero giocare sicuramente Dzemaili e Pulgar mentre Donsah è in ballottaggio con Nagy. In difesa credo giochi Oikonomou che sta facendo bene, penso Gastaldello parti dalla panchina. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.