Durante la trasmissione Marte Sport Live è intervenuta la giornalista Sabrina Orlandi. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Il Bologna sta bene, parliamo di una squadra difficile da decifrare sopratutto visto i tanti giovani che sono presenti in rosa. I felsinei possono indovinare una grande giornata, ma possono anche deludere clamorosamente come a Torino. C’è emergenza attacco, infatti manca una vera prima punta di ruolo e questo rappresenterà un problema per la squadra emiliana. Il Bologna non deve dare riferimenti al Napoli e deve comunque riuscire a non lasciare troppo campo al Napoli”.
Dubbi di formazione? “In difesa c’è ballottaggio tra Torosidis e Masina che non ha convinto nelle ultime gare. L’altro dubbio è a centrocampo tra Pulgar e Nagy ed alla fine questa soluzione sarà sciolta all’ultimo”.
Diawara? “La piazza è molto arrabbiata per il suo comportamento e non si è mai visto che un calciatore non si presenta al ritiro per essere ceduto. Credo che però la rabbia della piazza si noterà nel match di ritorno a Bologna”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro