Da Bari: “La proposta di De Laurentiis è quella più interessante, il tramite del contatto…”

Il patron azzurro sembra concretamente interessato ad acquisire il titolo del Bari Calcio

Michele Pennetti, collega del Corriere del Mezzogiorno, ha parlato della possibilità di acquisizione del Bari Calcio del presidente azzurro De Laurentiis:

“Contatti tra il sindaco di Bari De Caro e De Laurentiis? Si, c’è stato il contatto tra i due. L’avvocato Grassani ha fatto da tramite, in mattinata il legale ha consegnato la manifestazione di interesse dell’attuale patron azzurro di poter far rinascere il calcio nel capoluogo pugliese. Quella di De Laurentiis è la proposta migliore? Ne sono arrivate altre dieci, ma quella di De Laurentiis resta al momento in prima fila. Anche Preziosi è sceso in campo in tal senso, oltre a Cairo ed un fondo facente capo ad Elliot. C’è un grosso interesse da parte degli uomini di calcio per far ripartire il Bari dalla Serie D. Reazione della piazza barese all’interessamento di De Laurentiis? C’è un po’ di scetticismo, dovuto all’astio che corre tra tifoseria del Bari e tifoseria napoletana”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.