Currò (Repubblica): “Higuain? Sarri non può prescindere da lui. A Verona Ghoulam potrebbe riposare”

"I ricambi in attacco sono forti quasi come i titolari, Higuain è il fuoriclasse della Serie A"

Enrico Currò, giornalista di Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi auguro che Gabbiadini possa essere titolare all’Europeo e credo che possa far piacere anche al Napoli, nonostante l’infortunio patito ieri. Il Napoli ha il suo punto di forza nell’attacco, è accentuato dal fatto che il ricambio è all’altezza con riserve come Gabbiadini. La squadra azzurra ha un grande vantaggio e si chiama Gonzalo Higuain, l’unico grande fuoriclasse della Serie A che è in grado di decidere da solo le partite. Sarri non può prescindere dal Pipita. Ghoulam? Non credo si sia affaticato tanto in nazionale ma può essere sostituito a Verona. Chiriches? L’esperienza dimostra che i miglioramenti non sono mai abbastanza, Rugani potrebbe comunque tornare utile al Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.