Cuccureddu: ”Il Napoli deve giocare per vincerle tutte”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Antonello Cuccureddu. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: ”Il Napoli è la squadra che può dare fastidio a questa Juventus. Cammino duro a causa della Champions. Reina o Buffon? Benitez  ha voluto fortemente lo spagnolo perchè conosceva il suo potenziale, Buffon lo conosciamo tutti. Il Napoli deve giocare tutte le partite per vincere. Pirlo? Meglio averlo sempre in campo, senza lui la Juventus ne risente, il centrocampo del Napoli invece è formato da ”martelli”. Tevez?  E’ un calciatore che deve essere libero, senza compiti tattici. Nel 1981 sono stato vicino al Napoli”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.